Che si tratti di un simpatico unicorno arcobaleno, di un pirata impavido o di un ragno inquietante - le pignatte riempite di sorprese forniscono un sacco di divertimento, soprattutto alle feste di compleanno o feste a tema. Le pignatte sono ideali anche per giochi a squadra! Lo scopo principale? Divertirsi e ridere insieme!
Oltre alle classiche pignatte da colpire per scoprirne il contenuto, ci sono anche pignatte da tirare, che si aprono tirando il nastro. La pignatta da tirare è particolarmente indicata per i più piccoli perché più sicura e più facile da aprire.
Come si riempie una pignatta?
Prima che il divertimento inizi, la pignatta deve essere riempita. Per farlo, troverai un piccolo adesivo sulla parte superiore o laterale della pignatta che nasconde il foro di riempimento. Taglia con cura il foro e potrai riempire la pignatta con caramelle, coriandoli e piccole sorprese.
Si prega di notare che gli oggetti affilati e fragili non devono essere inseriti nella pignatta. Inoltre, non rendere la pignatta troppo pesante, perché gli oggetti potrebbero cadere sulla testa dei giocatori.
Se la pignatta viene distrutta, tutti correranno rapidamente per afferrare le sorprese che sono cadute. Per evitare che i bambini vengano colpiti dal giocatore bendato, si dovrebbe tracciare una linea che può essere attraversata solo quando la benda viene tolta.
Abbiamo raccolto alcune grandi idee originali per riempire le pignatte!
Riempimento per pignatte - Compleanno per bambini
Se si pensa al
riempimento delle pignatte vengono subito in mente le caramelle. Anche i
coriandoli sono un ottimo modo per aprire la pignatta - pensa alla pioggia di coriandoli super colorati che cadrà una volta aperta la pignatta!
Altre idee per riempire la pignatta sono:
- Oggetti artigianali
- Palline di gomma
- Penne glitterate
- Palloncini
- Fischietti
- Portachiavi
- Tatuaggi adesivi
- Bracciali e anelli
Riempimento peri pignatte - per adulti
Le pignatte garantiscono anche grande divertimento tra gli adulti. Oltre alle caramelle, la pignatta può essere riempita con molti altri oggetti che potrebbero non essere ancora adatti ai bambini:
- Piccoli liquori (Attenzione, niente vetro!)
- Buoni (per cene, cinema, teatri)
- Soldi (specialmente per un matrimonio)
- Piccoli articoli cosmetici (crema per mani, burrocacao)
- Gratta e vinci
- Cioccolatini